IL VIDEO

Napoli, auto esplosa in tangenziale: inchiesta sul trasporto da parte del Cnr

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' stata aperta un' per l” andata a fuoco oggi sulla di Napoli che trasportava attrezzature elettromedicali.

Lo scoppio di una o più bombole di ossigeno, che si trovavano sul furgone avrebbe determinato l' che ha portato al ricovero nel reparto grandi ustionati del Cardarelli dei due passeggeri a bordo della vettura.

I due feriti sono ancora in gravi condizioni. Secondo il deputato napoletano Francesco Emilio Borrelli (Avs) il trasporto stava avvenendo per conto del Cnr, circostanza non confermata dalle forze dell'ordine che indagano sull'episodio.

    In una nota, Borrelli afferma: “Ho sentito telefonicamente alcuni parenti di uno dei feriti, per esprimere la mia totale solidarietà. Altresì ho chiesto al Cnr di sapere chi aveva autorizzato un simile trasporto in un'auto, in pieno giorno e a temperature elevatissime. Vorrei capire se tutto ciò è avvenuto seguendo protocolli specifici, se l'auto e il trasporto erano in sicurezza e chi aveva chiesto ai due passeggeri di effettuarlo”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Mense scolastiche, in Campania la spesa mensile media di 85 euro

    Nell'anno scolastico in corso, una famiglia campana affronta una spesa media mensile di 85 euro per la mensa scolastica, registrando un aumento di oltre il 4% rispetto agli anni precedenti. Questo dato è in linea con la media nazionale di circa 85 euro, corrispondenti a poco più di 4 euro...

    IN PRIMO PIANO