Premio La Pellicola D’oro all’attrice napoletana Giovanna Rei protagonista e co-produttrice del film “Quel posto nel tempo”. In occasione della XIII edizione del premio che si è tenuto in via Veneto a Roma e dedicato alle maestranze e all’artigianato del mondo cineaudiovisivo italiano promosso e realizzato da Enzo De Camillis, Direttore Artistico della Associazione Culturale S.A.S., l’attrice partenopea ha ricevuto il Premio conferito dai giovani studenti dell’Istituto Cine-Tv Roberto Rossellini di Roma.
Un premio speciale dato da chi lavora duramente dietro le quinte e che ti accoglie da giovane come un componente familiare, con tutte le tue imperfezioni ed incompetenze e ti suggerisce dolcemente i segreti tecnici del mestiere che io ho sentito doppiamente perché rappresenta anche il mio debutto nella produzione. Lo prendo come un amuleto portafortuna! – dichiara Giovanna Rei.
Napoli – Piazza Garibaldi torna a pulsare di energia e partecipazione grazie alla boxe internazionale. Mercoledì… Leggi tutto
Dopo 17 anni, il macabro cold case del corpo decapitato trovato il 21 febbraio 2008… Leggi tutto
Blitz della Guardia di Finanza in tre regioni nell’ambito di un’inchiesta su presunte irregolarità negli… Leggi tutto
Napoli – Dopo il successo di “Sorridi e Vuoi Fumare”, Clementino è pronto a conquistare… Leggi tutto
Napoli – Una richiesta commossa e disperata risuona tra le mura del Maschio Angioino. "Mio… Leggi tutto
Bologna - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando ieri al Quirinale il Capo del… Leggi tutto