AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
13.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
13.7 C
Napoli

Giugliano, rissa in campo nomadi per apprezzamenti a una donna: un fermo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una rissa scoppiata per un apprezzamento rivolto a una donna. È quanto accaduto lo scorso 18 aprile nel campo nomadi di via Carrafiello, a Giugliano in Campania.

Individuato l'uomo che si sarebbe scagliato contro la vittima: è un 22enne di etnia rom, oggi finito nel carcere. Questo l'esito delle indagini dirette dalla procura di Napoli Nord e condotte dai militari della stazione dei carabinieri di Varcaturo.

Il fermato si trova ora nel carcere romano di Regina Coeli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
L'indagato, che dovrà rispondere di tentato omicidio, è stato raggiunto dai militari di Varcaturo, coadiuvati dai colleghi della compagnia di Roma-Eur, nella Capitale e arrestato in quanto raggiunto da un provvedimento applicativo della custodia cautelare in carcere emesso dal gip del tribunale di Napoli Nord.

Il marito della donna a cui erano stati rivolti apprezzamenti avrebbe tentato di colpire al volto la vittima utilizzando una bottiglia di spumante trovata a terra. Poi una colluttazione, con il coinvolgimento anche di altri residenti del campo nomadi.

Tra questi, l'indagato, che avrebbe prima tentato di investire la vittima - un uomo suo connazionale - con una Fiat Panda e, non riuscendoci, sarebbe sceso dall'auto e l'avrebbe colpita all'addome con un coltello, costringendola a ricorrere alle cure in ospedale. L'uomo è stato sottoposto a un intervento urgente per fermare l'emorragia, potenzialmente letale.

Articolo pubblicato il 14 Giugno 2023 - 14:30 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!