

Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Don Pino Puglisi, hanno notato una persona che, alla loro vista, si è allontanata frettolosamente facendo perdere le proprie tracce.
Gli operatori hanno controllato la zona ed hanno rinvenuto una busta con all’interno 9 involucri contenenti circa 8 grammi di hashish, una bustina contenente circa 10 grammi di cocaina, circa 29 grammi di mannitolo utilizzato per il taglio della sostanza, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
La polizia continua le indagini per risalire all’identità della persona che faceva da custode della droga.
Napoli - «È vero, ho fatto fuoco io. Ma non volevo uccidere Alessandro Grivano. E… Leggi tutto
Castellammare - “Tommasino Luigi è stato ucciso perché, pur continuando a portare i soldi al… Leggi tutto
Quella che doveva essere una normale diretta televisiva dedicata a uno degli eventi mondani dell'estate… Leggi tutto
Napoli -Una vasta operazione di polizia marittima ha smantellato questa mattina due stabilimenti balneari completamente… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20-40-53-61-74-79 Numero Jolly: 11 Numero Superstar: 30 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 - 07 -… Leggi tutto