Napoli, viene sorpreso con la droga a Porta Nolana: arrestato 56enne

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria– Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato nei pressi del portone di ingresso di uno stabile di via Nolana un uomo che, dopo aver preso qualcosa da una busta, l’ha consegnato ad alcune persone in cambio di denaro; queste ultime si sono poi allontanate frettolosamente.

Lo stesso, alla vista dei poliziotti, ha tentato di darsi alla fuga rientrando nell’edificio e lasciando cadere a terra la busta ma, nei pressi della sua abitazione, è stato bloccato e trovato in possesso di alcuni involucri contenenti marijuana, hashish e 175 euro; inoltre, hanno recuperato la busta in cui hanno rinvenuto altri involucri contenenti le stesse sostanze stupefacenti.

Infine, gli operatori hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno trovato altre bustine di marijuana, altri pezzi di hashish, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Pertanto sono stati rinvenuti complessivamente circa 15,5 grammi di marijuana e circa 95,4 grammi di hashish. A.C, 56enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Le Pornoprecarie al Teatro Troisi: tre donne tra precarietà e libertà, in scena dal 5 al 22 novembre

A Napoli, al Teatro Troisi, dal 5 al 22 novembre va in scena Le Pornoprecarie… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 16:52

Truffe agli anziani nell’Aretino: tre arresti

Tre persone sono state arrestate dai carabinieri nell’area aretina per aver frodato anziani fingendosi militari… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 16:46

Sant’Antimo, arrestato pusher 21enne: aveva anche un coltello e uno sfollagente

Nella notte scorsa gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, impegnati nel controllo del territorio, hanno… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 16:36

Napoli inaugurato a Poggioreale il nido Partenope da 60 posti

A Napoli, inaugurato il nido Partenope da 60 posti finanziato dal Pnrr. L'amministrazione punta a… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 16:30

Linea 2 di Napoli: chiusura prolungata e la Regione chiede chiarezza da RFI

La linea 2 della metropolitana, tra Pozzuoli e Campi Flegrei, resta chiusa perCO2 nella galleria… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 16:25

Pozzuoli: due ordigni artigianali scoperti al cancello dell’istituto nautico, intervento dei carabinieri

Due ordigni artigianali sono stati rinvenuti nel perimetro dell'istituto tecnico nautico di Pozzuoli. L'intervento degli… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 16:19