LA POLEMICA

De Giovanni, Quagliariello e Ruotolo: “Non saremo alla festa scudetto. Questa gioia andava condivisa con tutta Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli è pronta per la festa scudetto. Oggi, 4 giugno, gli azzurri di mister Spalletti, campioni d’Italia, scenderanno in campo allo stadio Maradona contro la Sampdoria per l’ultima partita di campionato. Seguiranno celebrazioni tra musica e spettacolo con la consegna del trofeo e la premiazione della squadra.

PUBBLICITA

Della festa hanno parlato, in tono polemico, anche Maurizio de Giovanni, Gaetano Quagliariello e Sandro Ruotolo: “Scegliamo di non esserci perché pensiamo che una gioia così grande avrebbe dovuto essere condivisa in qualche modo con una città che ha dimostrato di saper festeggiare, senza causare problemi di ordine pubblico, facendo innamorare tutto il paese per il modo creativo e rispettoso di scendere in piazza”.

“Napoli viene prima di tutto, anche del Napoli. Questa Napoli ha vinto lo scudetto, e merita di cucirselo sul cuore anche fuori dallo stadio Diego Armando Maradona”, affermano Ruotolo, De Giovanni e Quagliariello in una nota condivisa che tratta proprio l’argomento del giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece sei 5 da 31mila euro. Il jackpot per il "6" sale a 91.900.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 15-27-42-53-65-85. Numero Jolly: 88. Numero Superstar: 49. Queste le quote del Concorso...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

“Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...