L'INTERVISTA

D’Amico: “Futuro Napoli? Mi viene in mente il binomio Accardi-Zanetti…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D’Amico, procuratore tra gli altri di Fagioli. L’agente ha parlato anche del futuro del Napoli in seguito all’addio di mister Spalletti e a quello molto probabile di Giuntoli.

PUBBLICITA

“Dopo Spalletti? Conosco benissimo Luciano e la sua intelligenza, il suo carisma, la sua simpatia non sono replicabili – ha detto D’Amico -. Non è facile sostituirlo, così come non sarà facile sostituire Giuntoli. Cristiano andava a vedere i giocatori senza che lo sapesse nessuno e già pensava a quelli che doveva cedere e questa gestione dinamica del parco giocatori ha dato valore alla società e permesso al club di prendere giocatori sconosciuti, ma che hanno reso tantissimo. De Laurentiis però ha dimostrato di avere competenza e i tifosi napoletani e baresi non possono fare che applaudirlo e fidarsi di lui. Ci sono chiacchieroni che parlano, ma non fanno nulla. De Laurentiis invece, ha portato risultati”.

“Non so come De Laurentiis e Sarri si siano lasciati. E’ molto chiacchierato Accardi in chiave Napoli che ha fatto benissimo anche quando l’Empoli ha dovuto vendere per la retrocessione. In tal senso, mi viene in mente il binomio ZanettiAccardi. Zanetti sarebbe perfetto per la crescita del Napoli. L’esperienza è una variabile, ma è relativa perché va unita al carisma, alla persona, alla motivazione. E’ sempre stato coraggioso De Laurentiis in queste scelte e magari anche stavolta ci stupirà”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




La Lega Serie A ha annunciato il calendario delle prossime giornate, rivelando gli anticipi e i posticipi dalla 31ª alla 33ª giornata del campionato italiano di calcio. Tra le partite più attese spiccano i derby e gli scontri diretti che promettono scintille in campo....

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...