Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi, sono stati avvicinati da un’auto con a bordo una persona la quale, indicando un uomo, ha raccontato che, poco prima, quest’ultimo aveva rapinato sua moglie; pertanto lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di una pistola cal.38 con 6 cartucce e di un orologio.
I poliziotti, poco dopo, sono stati avvicinati dalla donna la quale ha raccontato che, mentre stava rientrando a casa, era stata avvicinata dall’uomo che, dopo averla afferrata per un braccio e con la minaccia della pistola, si era fatto consegnare l’orologio che aveva al polso.
F.T., 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata e porto illegale di arma clandestina; infine, l’orologio è stato restituito alla proprietaria.
MADDALONI – Hanno minacciato un coetaneo con un coltello e gli hanno portato via portafoglio, smartphone e bicicletta elettrica. Protagonisti della vicenda due minorenni, entrambi deferiti all’Autorità giudiziaria minorile per rapina in concorso dopo l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione.
L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.30, nei pressi di un bar in via Forche Caudine, a Maddaloni, in provincia di Caserta. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la vittima, un ragazzo di 14 anni che si trovava in compagnia di un amico, sarebbe stata avvicinata da due coetanei. Dopo la minaccia con un’arma da taglio, i due si sarebbero impossessati dei suoi effetti personali per poi allontanarsi rapidamente.
Napoli –L'altra notte la Polizia di Stato ha arrestato un diciottenne di origine marocchina, irregolare sul territorio e con precedenti per rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale, di pattuglia in Corso Garibaldi, hanno sorpreso il fuggitivo mentre un giovane lo indicava come autore della rapina subita poco prima. La vittima…
Napoli– I controlli della Polizia di Stato contro lo spaccio di droga nel cuore della città continuano senza sosta. Nella notte appena trascorsa, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato un giovane di 21 anni, di origini rumene e con precedenti di polizia, sorpreso con diverse dosi di crack pronte per la…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti