🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Napoli, al corso Garibaldi un binario del tram spezzato in due 

La strada sta cedendo ma la circolazione dei mezzi prosegue

    In molte zone di Napoli, soprattutto nelle strade maggiormente trafficate, le condizioni dell’asfalto e della pavimentazione stradale sono pessime e pericolose per la circolazione veicolare.

    Al C.so Garibaldi, sotto i binari del tram si è venuta creare una grossa buca e il cedimento del manto stradale ha man mano fatto spezzare uno dei binari. È stato un cittadino a segnalare la situazione al deputato dell’Alleanza Verdi- sinistra Francesco Emilio Borrelli.

    “Il binario del tram è completamente sfasciato ma i tram continuano a passare mentre la strada sotto al binario è completamente andata. Bisogna intervenire prima che succede qualcosa di brutto.”-ha raccontato il segnalante.

    “Abbiamo informato sia ANM che il Comune affinché vengano effettuati delle verifiche e dei test di sicurezza e si proceda a degli interventi di manutenzione.”- ha dichiarato Borrelli- “Propria essa, la manutenzione, sembra essere una perfetta sconosciuta in questa città ed è per questo che avvengono così tanti incidenti e vi sono tanti disagi.

    È d’obbligo cambiare strada e metodo di lavoro soprattutto per evitare tragedie. Sono un paio di anni che segnaliamo, grazie alla collaborazione dei cittadini, e denunciamo le condizioni pietose delle nostre strade ma nulla è stato fatto in merito.”

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE