Napoli, al corso Garibaldi un binario del tram spezzato in due 

SULLO STESSO ARGOMENTO

In molte zone di Napoli, soprattutto nelle strade maggiormente trafficate, le condizioni dell’asfalto e della pavimentazione stradale sono pessime e pericolose per la circolazione veicolare.

Al C.so Garibaldi, sotto i binari del tram si è venuta creare una grossa buca e il cedimento del manto stradale ha man mano fatto spezzare uno dei binari. È stato un cittadino a segnalare la situazione al deputato dell’Alleanza Verdi- sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Il binario del tram è completamente sfasciato ma i tram continuano a passare mentre la strada sotto al binario è completamente andata. Bisogna intervenire prima che succede qualcosa di brutto.”-ha raccontato il segnalante.

    “Abbiamo informato sia ANM che il Comune affinché vengano effettuati delle verifiche e dei test di sicurezza e si proceda a degli interventi di manutenzione.”- ha dichiarato Borrelli- “Propria essa, la manutenzione, sembra essere una perfetta sconosciuta in questa città ed è per questo che avvengono così tanti incidenti e vi sono tanti disagi.

    È d’obbligo cambiare strada e metodo di lavoro soprattutto per evitare tragedie. Sono un paio di anni che segnaliamo, grazie alla collaborazione dei cittadini, e denunciamo le condizioni pietose delle nostre strade ma nulla è stato fatto in merito.”




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE