Si terrà lunedì prossimo alle 11:30, presso la Prefettura di Napoli, una conferenza di servizi promossa dall’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.
L’iniziativa, che vedrà la partecipazione del sottosegretario all’interno Wanda Ferro, del Direttore dell’Anbsc, prefetto Bruno Corda e del prefetto di Napoli Claudio Palomba – insieme ai rappresentanti di magistratura e forze dell’ordine – si inserisce in un ciclo di conferenze di servizi per l’assegnazione di immobili e terreni sottratti alle organizzazioni criminali. I
lavori riguarderanno, in particolare, beni situati in Campania e nella provincia dell’Aquila. All’esito delle attività, saranno acquisite manifestazioni di interesse per 361 cespiti, che verranno poi sottoposte al Consiglio Direttivo dell’Agenzia per la definitiva destinazione. Seguirà una conferenza stampa.
Aggressione nel pomeriggio di Ferragosto su un autobus della linea 8 Battipaglia-Salerno. Un passeggero ha… Leggi tutto
.Aversa – Momenti di paura all’alba di ieri, intorno alle 5, nel cuore di Aversa.… Leggi tutto
Teano – Un nuovo, ennesimo incendio in un sito di stoccaggio rifiuti sta mettendo in… Leggi tutto
Tentato furto in piena regola, ma sventato per caso da due carabinieri liberi dal servizio.… Leggi tutto
Napoli - Un'ondata di controlli straordinari ha investito la movida partenopea durante il fine settimana… Leggi tutto
Un nuovo colpo all’economia criminale della camorra è stato sferrato stamattina dai Carabinieri del Gruppo… Leggi tutto