LE ULTIME

Calciomercato Milan: fatta per Tonali al Newcastle. L’Inter saluta Dzeko

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il passaggio di Sandro Tonali al Newcastle accende il calciomercato in Italia. In particolare quello del Milan, che si ritrova improvvisamente scoperto in mezzo al campo e con un 70-80 milioni di euro in più nelle casse. Gli uomini mercato dei Magpies sono a Milano per chiudere definitivamente l’operazione, tra parte fissa e bonus.

L’accordo con il giocatore è già stato trovato, nelle prossime ore è in programma la prima parte di visite mediche in Romania, dove l’ex Brescia si trova attualmente impegnato con la nazionale all’Europeo Under 21. Il Diavolo a questo punto, dopo aver già perso Brahim Diaz, tornato al Real Madrid, è obbligato a muoversi in entrata.

Marcus Thuram, svincolato, è la priorità per l’attacco, a centrocampo torna d’attualità la pista che porta a Davide Frattesi, conteso anche da Inter, Roma e Juventus, mentre l’idea Arda Guler, gioiellino del Fenerbahce, potrebbe decollare. Sul talento del 2005, che ha una clausola rescissoria di 17,5 milioni, va registrato però anche l’interesse del Real Madrid, che in giornata ha ufficializzato il rinnovo – per una stagione – del difensore Nacho.



    Calciomercato Inter: Dzeko va al Fenerbahce. Sfuma Vicario

    Sull’altra sponda del Naviglio l’Inter saluta Edin Dzeko, che lascia l’Italia e vola a Istanbul per sostenere le visite mediche con il Fenerbahce, la sua prossima squadra. Per i nerazzurri sono giorni di stand-by: senza uscite Beppe Marotta e Piero Ausilio non hanno margine di manovra.

    Guglielmo Vicario, obiettivo numero 1 in caso di addio di André Onana, è sfumato dopo la trattativa lampo tra Empoli e Tottenham che vedrà il giovane portiere azzurro trasferirsi in Premier League per una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Intanto il Napoli blinda Khvicha Kvaratskhelia: rivelazione della passata stagione, l’attaccante georgiano avrebbe accettato la proposta di rinnovo con ritocco dell’ingaggio a 3 milioni di euro.

    Calciomercato dall’estero: Mbappé, promesso sposo del Real

    In Spagna intanto non si arrestano le voci di un trasferimento di Kylian Mbappé dal Paris Saint-Germain al Real Madrid. Secondo ‘El Chiringuito’ l’attaccante francese, che è legato al Psg fino al 2024 ma ha già annunciato alla dirigenza che non intende esercitare la clausola per il rinnovo, si è promesso ai Blancos. Per la prossima estate inoltre sarebbe in programma una nuova rivoluzione, con l’arrivo di Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen arrivato fino alle semifinali di Europa League, sulla panchina più ambita di Spagna al posto di Carlo Ancelotti.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Miglioramento dell’organizzazione dei taxi a Piazza Garibaldi a Napoli

    Riunione per ottimizzare il servizio taxi Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha guidato una riunione al Palazzo di Governo per discutere delle problematiche legate alla logistica dei taxi presso la stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi. Presenti l'assessore alla Legalità e Polizia locale del Comune di Napoli, rappresentanti...

    In ospedale 3 studenti e 2 insegnanti di Salerno in gita a Montecatini

    Tre studenti e due insegnanti, facenti parte di una comitiva in gita scolastica da Salerno e che alloggiavano in un albergo di Montecatini Terme (Pistoia), sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso di Pescia (Pistoia), perché accusavano disturbi gastrointestinali a carattere acuto. E' quanto reso noto dall'Asl Toscana...

    Marcianise, incastrato in rulli bobina: muore operaio

    Tragedia sul lavoro nel Casertano. Non ce l'ha fatta l'operaio di 53 anni che ha perso la vita in un'azienda nella zona industriale di Marcianise. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, lo scorso 11 aprile la vittima, di Casoria (Napoli), stava effettuando lavori di manutenzione su una ribobbinatrice...

    Napoli, evaso dal carcere di Nisida: 19enne preso ai Quartieri Spagnoli

    Durante un'operazione della Polizia di Stato, un giovane di 19 anni è stato arrestato per evasione. Gli agenti della Squadra Mobile hanno intercettato il giovane mentre tentava di fuggire su uno scooter. Dopo un breve inseguimento, è stato catturato e si è scoperto che era evaso il 3 aprile scorso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE