Marcelo Brozovic
Dopo la partenza di Sergio Busquets destinazione Miami, il Barcellona è a caccia di un centrocampista centrale. Secondo Mundo Deportivo, le prime scelte di Xavi sono Joshua Kimmich, del Bayen Monaco, e Martín Zubimendi, della Real Sociedad. Ma dal momento che farli uscire entrambi dalle loro squadre implica uno sforzo economico che ora è impossibile per il Barça ecco che l’alternativa è Marcelo Brozovic, dell’Inter.
Il club nerazzurro è disposto a cederlo e il Barça è disposto a comprarlo, pagando anche una cifra per il trasferimento, ma c’è un problema: lo vuole anche l’Al Nassr, club di Cristiano Ronaldo, in Arabia Saudita che mette sul tavolo tanti soldi per il club nerazzurro e per il giocatore.
Di fronte a questo scenario, la macchina del Barça si è messa al lavoro per convincere Brozovic che è ancora giovane per passare a un calcio minore e che al Barça sarà chiamato ad avere un ruolo da protagonista visto che Busquets non c’è più e Xavi ne apprezza qualità e competitività. Al Barça ritengono che la prossima settimana sarà decisiva per Brozovic e che ogni giorno che passa senza firmare per il club saudita sia un buon segno.
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto