Ieri sera, i Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato presso la sua abitazione a Boscoreale S.B., 68enne di Boscoreale, in esecuzione di un provvedimento di pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione per la carcerazione.
Provvedimento emesso lo scorso 30 maggio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena residua di 5 anni, 3 mesi e 26 giorni di reclusione per contrabbando di tabacchi lavorati esteri e per reati inerenti la disciplina dell’imposta sul valore aggiunto, commessi a Napoli tra il 2016 e il 2022.
E lunedì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato un uomo nel parco Penniniello trovandolo in possesso di 6 cartucce cal. 7,65; pertanto, dopo averlo identificato per un 18enne di Torre Annunziata, lo hanno denunciato per detenzione abusiva di munizioni.
Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto