“Dopo tanta angoscia e paura un grande sospiro di sollievo per il ritrovamento di Giovanni”.
Il sindaco di Molinara, in provincia di Benevento, Giuseppe Addabbo annuncia tramite un post sui social il ritrovamento di Giovanni Costanzo, il 90enne che si era allontanato volontariamente, a piedi, dalla propria abitazione.
Le ricerche sono andate avanti per tutto il giorno, in particolare dopo che la prefettura sannita aveva attivato il Piano territoriale per la ricerca delle persone scomparse e dato il via libera alla diffusione delle foto. Al lavoro le forze di polizia, i vigili del fuoco, il personale del Comune di Molinara e i volontari della Regione Campania.
“L’anziano – fa sapere il sindaco – è in buone condizioni, trovato in montagna in prossimità delle torri eoliche. Un grande grazie ai vigili del fuoco, ai carabinieri della stazione di San Marco e ai volontari della Protezione civile di Molinara, San Marco dei Cavoti e Benevento Un abbraccio grande a tutta la sua famiglia”.
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto