

foto di repertorio
Il GUP, del Tribunale di Avellino, dott.ssa Francesca Spella, ha assolto Salvatore Tortora, di 29 anni, di San Martino Valle Caudina, difeso dagli Avvocati Vittorio Fucci e Cosimo Servodio.
In particolare il Tortora era imputato di lesioni gravissime ai danni di un uomo che aveva colpito al capo, nel maggio del 2021, con una bombola di gas del peso di 15 kg, provocandogli un trauma cranico-facciale grave, con fratture multiple, venendo sottoposto per le lesioni subite ad un delicato intervento chirurgico al capo stesso.
Il GUP, che ha proceduto con rito abbreviato, all’esito della discussione, accogliendo la tesi degli Avvocati Vittorio Fucci e Cosimo Servodio, ha assolto il Tortora.
Solidarietà ai cittadini dei Campi Flegrei e richiamo alle istituzioni: l’iniziativa dell’OMCeO Napoli arriva in… Leggi tutto
Una residente di Traversa Cavalleggeri vive un soggiorno da incubo a causa di un'invasione di… Leggi tutto
Dopo l'episodio di sabato scorso in cui un giovane è stato ferito da un colpo… Leggi tutto
Napoli - Farmaco sbagliato la famiglia di una bimba di 18 mesi denuncia l'episodio alla… Leggi tutto
Serre - Un nuovo dramma del lavoro e della strada insanguina le arterie del Salernitano.… Leggi tutto
Un uomo di 36 anni, con precedenti, è stato arrestato ieri sera dalla Polizia di… Leggi tutto