Cronaca Benevento

Benevento, assolto il noto pregiudicato Pompeo Masone

Condivid

Si è tenuta innanzi alla III Sez. della Corte D’appello di Napoli il processo a carico del noto pregiudicato Pompeo Masone, di 57 anni, di San Giorgio del Sannio, imputato di plurimo furto aggravato, difeso dall’Avvocato Vittorio Fucci.

In particolare il Masone, in concorso con altra persona, era accusato del furto di una console “PlayStation 3 di 120GB” presso l’Ipermercato E. Leclerc Conad, presuntivamente commesso nell’agosto del 2016, e del furto di un elefante in argento, alto circa 50 cm, presso il negozio “La Ninfea” di Benevento, presuntivamente commesso nel luglio del 2016.

Il Masone era gravato anche dalla recidiva reiterata specifica e dell’aggravante di aver commesso reati su beni esposti a pubblica fede.

All’esito della discussione, la Corte D’appello, accogliendo la tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci, ha assolto il Masone.

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Mugnano, assalto notturno alla Mediterranea Pesca: banda di ladri svuota la cassaforte

Mugnano – Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno la scorsa notte… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 08:27

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia: lunedì i funerali della giovane cestista

Maddaloni – Il dolore di un’intera comunità si farà preghiera lunedì mattina, alle ore 10:30,… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 07:25

Oroscopo di domenica 5 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

Cari amici, questa domenica 5 aprile 2026 ci lascia in eredità l’eco della splendida Luna… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 06:33

Gli «Invisibili»: chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 21:30

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:58

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l’oro di San Rocco

Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:32