Gli agenti del commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della centrale operativa, sono intervenuti in via di Pozzuoli per una segnalazione di un parcheggiatore abusivo.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che, indicando un uomo, ha raccontato che, dopo aver parcheggiato la propria auto, era stata avvicinata dallo stesso che le aveva intimato di consegnarle 5 euro per la sosta.
Di fronte al suo rifiuto, l’uomo aveva spinto i bidoni dell’immondizia contro il veicolo minacciandola di danneggiarle la vettura se non gli avesse corrisposto il denaro; pertanto si era allontanata rapidamente per chiamare il 113.
Gli agenti hanno bloccato l’uomo e dopo averlo identificato per C.S., 41enne di Napoli con precedenti di polizia, lo hanno arrestato per tentata estorsione.
È attraccata regolarmente alle 21 al porto di Napoli la Msc World Europa, una delle… Leggi tutto
Roseto degli Abruzzi - Un ragazzo di 27 anni è stato trovato senza vita nella… Leggi tutto
Si conclude con un colpo di scena la vicenda che ha visto l'arresto, venerdì notte,… Leggi tutto
Montecorvino Rovella - Ha confessato davanti al giudice: “Sono stato io”. Christian Persico, 36 anni,… Leggi tutto
Napoli– Un silenzio carico di attesa, poi l’annuncio che scatena l’applauso dei fedeli: anche oggi,… Leggi tutto
Napoli ha già trovato il suo nuovo condottiero. È Kevin De Bruyne, 34 anni, campione… Leggi tutto