Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile hanno rintracciato e arrestato, presso la sua abitazione in via delle Camelie a Melito di Napoli, S.A., 35enne di Melito, in quanto destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso lo scorso 10 maggio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia – Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannato alla pena di 4 anni di reclusione e all’interdizione dai pubblici uffici per 5 anni per il reato di violenza sessuale di gruppo, commessa a Venezia nel 2008.
L’uomo, era stato condannato in concorso con un altro soggetto, per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazzina che all’epoca aveva solo 15 anni.I fatti risalgono al 31 gennaio del 2008, quando la vittima era stata attirata con l’inganno a casa di uno dei uomini per essere poi violentata.
I due colpevoli erano subito stati individuati ed era stato dato inizio al procedimento penale. La Procura di Venezia ha emesso nei confronti di uno dei due uomini un ordine di esecuzione per la carcerazione, a seguito di condanna divenuta definitiva a marzo scorso.
Formia -Doveva essere una giornata di relax in spiaggia, si è trasformata in un pomeriggio… Leggi tutto
La Luna in Vergine forma un trigono con Plutone in Capricorno, favorendo un'analisi profonda e… Leggi tutto
Torre Annunziata – È diventato un vero e proprio caso giudiziario il lungo e tormentato… Leggi tutto
Torre del Greco – Un palo della luce in ferro, alto e corroso dalla ruggine,… Leggi tutto
Napoli - Il mistero che avvolge la morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli… Leggi tutto
Ercolano - Ha rotto il braccialetto elettronico per tentare la fuga, ma è stato rintracciato… Leggi tutto