Botta e risposta tra ultras del Napoli e della Salernitana dopo il derby campano di ieri. Il pari maturato al Maradona ha rinviato la festa scudetto degli azzurri, che ora dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di potersi dichiarare ufficialmente campioni d’Italia.
Festa a Salerno e partono gli sfottò verso i tifosi del Napoli
Punti Chiave Articolo
Grande entusiasmo a Salerno: oltre 5mila tifosi granata si sono riuniti nei pressi dello stadio Arechi per attendere il rientro dei propri giocatori e scatenare la festa anche e soprattutto per un punto che li avvicina sensibilmente alla salvezza, per il secondo anno consecutivo.
Botta e risposta tra gli ultras del Napoli e della Salernitana
I sostenitori del gruppo organizzato della Curva Sud Siberiano hanno immediatamente risposto agli sfottò della Curva A degli ultras del Napoli, che prima della partita avevano ‘provocato’ i salernitani con uno striscione: “Con affetto e con amore, è arrivat o pisciaiuol.. Con affetto e simpatia, buongiorno pescheria!”.
Il riferimento è al tormentone TikTok di Luigi, venditore di pesce ambulante ormai famosissimo sui social. E la risposta dei tifosi della Salernitana non si è fatta attendere: “Con affetto e con amore, è rinviato il tricolore… Con affetto e simpatia, vi ha purgato Dia!”.