BOTTA E RISPOSTA

Lo striscione degli ultras della Salernitana dopo il pari di Napoli: “Con affetto e simpatia…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Botta e risposta tra ultras del Napoli e della Salernitana dopo il derby campano di ieri. Il pari maturato al Maradona ha rinviato la festa scudetto degli azzurri, che ora dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di potersi dichiarare ufficialmente campioni d’Italia.

PUBBLICITA

Festa a Salerno e partono gli sfottò verso i tifosi del Napoli

Grande entusiasmo a Salerno: oltre 5mila tifosi granata si sono riuniti nei pressi dello stadio Arechi per attendere il rientro dei propri giocatori e scatenare la festa anche e soprattutto per un punto che li avvicina sensibilmente alla salvezza, per il secondo anno consecutivo.

Botta e risposta tra gli ultras del Napoli e della Salernitana

I sostenitori del gruppo organizzato della Curva Sud Siberiano hanno immediatamente risposto agli sfottò della Curva A degli ultras del Napoli, che prima della partita avevano ‘provocato’ i salernitani con uno striscione: “Con affetto e con amore, è arrivat o pisciaiuol.. Con affetto e simpatia, buongiorno pescheria!”.



    Il riferimento è al tormentone TikTok di Luigi, venditore di pesce ambulante ormai famosissimo sui social. E la risposta dei tifosi della Salernitana non si è fatta attendere: “Con affetto e con amore, è rinviato il tricolore… Con affetto e simpatia, vi ha purgato Dia!”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Casavatore - La scuola per l’Italia di domani: il nuovo polo per l’istruzione “Benedetto Croce”. L’On Mario Casillo (nella foto): “Amministrazione impegnata alla risoluzione dei problemi per la collettività”. Affluenza record alla presentazione del programma di interventi con la mostra di plastici e la proiezione...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...