Calcio Napoli

Udinese Napoli anticipata? Domani summit in Prefettura

Condivid

Il Prefetto di Udine, Massimo Marchesiello, ha parlato in merito ad una possibile richiesta di anticipo della gara interna con il Napoli, in programma giovedì 4 maggio.

Udinese Napoli anticipata al pomeriggio?Le ipotesi

La gara potrebbe risultare decisiva per l’assegnazione dello scudetto.

Tra le ipotesi che circolano per il possibile fischio di inizio, quella di far disputare la partita alle 18 o alle 18.30 (e non alle 20.45), fermo restando che una sconfitta mercoledì della Lazio con Sassuolo consentirebbe alla città di Napoli di scatenare già i festeggiamenti.

Il Prefetto di Udine: “Domani riunione in Prefettura”

“L’unica cosa certa, al momento, è una riunione convocata per domani mattina, in Prefettura, con le forze dell’ordine, il Comune e la dirigenza dell’Udinese per la gestione dell’afflusso dei tifosi per la partita, mentre sull’orario di inizio della gara siamo ancora fermi”, ha detto il Prefetto di Udine.Ogni possibile istanza in proposito viene quindi rinviata a domani “una volta sentiti anche il ministero dell’Interno e la Lega Calcio” ha aggiunto Marchesiello.


Articolo pubblicato il giorno 1 Maggio 2023 - 12:55
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Marcianise, minaccia di morte la ex: arrestato

Marcianise  – Un 52enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Marcianise per maltrattamenti… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 22:14

Controlli nei lidi balneari dell’area Flegrea: denunce, sequestri e sospensioni

Napoli – Controlli a tappeto lungo il litorale flegreo. Negli ultimi giorni, nell’ambito di un’operazione… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:54

Scuola, Consiglio Di Stato detta ‘limite’ a chiusure in montagna

Il Consiglio di Stato "ha ribadito un principio fondamentale: le scuole montane possono chiudere solo… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:43

Superenalotto, ecco i numeri dell’ultima estrazione: ancora niente “6”

È caccia aperta al prossimo milionario. La combinazione vincente dell’estrazione Superenalotto di oggi, concorso n.96,… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto, estrazioni di oggi 17 giugno ricche di sorprese

L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:59

Napoli, attrezzi da scasso nel campo di Scampia

L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:52