AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
10.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
10.4 C
Napoli

Napoli, noto truffatore del Rione Don Guanella arrestato dai Falchi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stamattina, i Falchi della Squadra Mobile hanno rintracciato e arrestato presso un’abitazione al Rione Don Guanella, C.C., 70enne napoletano, in esecuzione di un provvedimento di pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Roma – Ufficio Esecuzioni Penali.

Il 70enne deve espiare la pena residua di 8 anni, 2 mesi e 3 giorni di reclusione per i reati di truffa, ricettazione, falsità in testamento olografo, associazione per delinquere, possesso di segni distintivi contraffatti, commessi a Forlì, Napoli e Cassino tra il 2008 e il 2014.

Invece gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno rintracciato e arrestato, in piazza Enrico De Nicola angolo via Carbonara, V.P., 29enne napoletano, in esecuzione di un provvedimento di pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso lo scorso 28 marzo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena residua di 1 anno, 4 mesi e 18 giorni di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza familiare e per reati in materia di stupefacenti, commessi a Napoli tra il 2016 ed il 2018.

LEGGI ANCHE

Al Monaldi il dramma del piccolo Domenico: «Situazione gravissima, siamo tutti sconvolti»

di Rosaria Federico 20 Febbraio 2026 - 20:59 20:59

“Al Monaldi siamo tutti sconvolti, la situazione è in rapido peggioramento”. Antonio Corcione, Capo Dipartimento Area Critica Rianimazione dell'Ospedale Monaldi di Napoli, spiega la situazione di Domenico, il bimbo di due anni al quale è stato trapiantato un cuore danneggiato. “La situazione è critica, molto critica, noi stiamo applicando una legge dello Stato del 2017…

Continua a leggere

Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala

di Federica Annunziata 20 Febbraio 2026 - 20:39 20:39

Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi a Napoli, dove un incendio è divampato all'interno di un hotel di piazza Garibaldi, nel cuore della zona della stazione centrale. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in fase di accertamento al quinto piano della struttura, hanno rapidamente riempito i corridoi di fumo, bloccando di fatto quattro…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA