Ha fatto il giro del web e ora sta facendo quello di radio e televisioni locali.Stiamo parlando di Salvatore, il tifoso del Napoli che giovedì scorso, alla Dacia Arena di Udine, si è imbucato negli spogliatoi degli azzurri mentre questi festeggiavano l’aritmetica conquista del titolo di campioni d’Italia.
Salvatore, dopo il triplice fischio dell’arbitro e la seguente invasione, è riuscito ad entrare nel tunnel degli spogliatoi della Dacia Arena, aggirando furbescamente tutte le misure di sicurezza presenti sul luogo.
Così facendo ha potuto conoscere da vicino, abbracciare e parlare con quasi tutti i giocatori del Napoli, vivendo degli attimi indimenticabili.Da Kvaratskhelia ad Osimhen, passando per Kim, Lobotka, Simeone, Raspadori e tanti altri: Salvatore ha salutato, chiesto una foto e una maglietta praticamente a tutti e poi è entrato anche negli spogliatoi, saltando e festeggiando con il resto della squadra al ritmo del coro “i campioni dell’Italia siamo noi”.
I momenti dell’invasione e dell’ingresso negli spogliatoi sono stati documentati da una serie di video che il tifoso azzurro ha postato su TikTok.
Filmati che sono diventati in poco tempo virali, anche se molti spettatori avevano notato anche in diretta televisiva la presenza di un “intruso” nelle celebrazioni degli uomini di Spalletti.
@salvatorebalza♬ suono originale – salvatorebalza
Dopo aver raccolto magliette, bandiere e sciarpe, Salvatore è stato notato da Rrhamani e ha poi lasciato la zona.Il tifoso è stato anche ospite di Gianni Simioli a Radio Marte, dove ha raccontato la sua impresa a dir poco invidiabile trascorsa con i suoi beniamini neo campioni d’Italia.
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto