LA STORIA

Salvatore, il tifoso imbucato negli spogliatoi del Napoli a Udine: “Ho festeggiato con i campioni d’Italia”. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ha fatto il giro del web e ora sta facendo quello di radio e televisioni locali. Stiamo parlando di Salvatore, il tifoso del Napoli che giovedì scorso, alla Dacia Arena di Udine, si è imbucato negli spogliatoi degli azzurri mentre questi festeggiavano l’aritmetica conquista del titolo di campioni d’Italia.

PUBBLICITA

Salvatore, dopo il triplice fischio dell’arbitro e la seguente invasione, è riuscito ad entrare nel tunnel degli spogliatoi della Dacia Arena, aggirando furbescamente tutte le misure di sicurezza presenti sul luogo. Così facendo ha potuto conoscere da vicino, abbracciare e parlare con quasi tutti i giocatori del Napoli, vivendo degli attimi indimenticabili.

Da Kvaratskhelia ad Osimhen, passando per Kim, Lobotka, Simeone, Raspadori e tanti altri: Salvatore ha salutato, chiesto una foto e una maglietta praticamente a tutti e poi è entrato anche negli spogliatoi, saltando e festeggiando con il resto della squadra al ritmo del coro “i campioni dell’Italia siamo noi”.



    Salvatore, il tifoso che ha festeggiato negli spogliatoi con il Napoli

    I momenti dell’invasione e dell’ingresso negli spogliatoi sono stati documentati da una serie di video che il tifoso azzurro ha postato su TikTok. Filmati che sono diventati in poco tempo virali, anche se molti spettatori avevano notato anche in diretta televisiva la presenza di un “intruso” nelle celebrazioni degli uomini di Spalletti.

    @salvatorebalza♬ suono originale – salvatorebalza


    Dopo aver raccolto magliette, bandiere e sciarpe, Salvatore è stato notato da Rrhamani e ha poi lasciato la zona. Il tifoso è stato anche ospite di Gianni Simioli a Radio Marte, dove ha raccontato la sua impresa a dir poco invidiabile trascorsa con i suoi beniamini neo campioni d’Italia.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un minorenne, sempre legato ai Moccia, è stato posto in una comunità

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...