E' caccia alla coppia di pistoleri che in serata si è resa protagonista di una stesa a colpi di arma da fuco nel centro di Torre Annunziata. È accaduto lungo il corso Vittorio Emanuele III a Torre Annunziata, la strada dello shopping e del passeggio.
E all'ora della sparatoria erano ancora tante le persone in strada con tutti i negozi ancora aperti. C'è stato un fuggi fuggi generale e molti hanno abbassato le saracinesche per timore di essere colpiti.
Due giovani in sella a uno scooter, hanno fatto fuoco a ripetizione nei pressi di un edificio dove vivono alcuni pregiudicati ritenuti vicini ai clan di camorra di zona.Potrebbe interessarti
Somma Vesuviana, chiude la portiera dell'auto all'arrivo dell'ex: aveva un coltello. Arrestato
Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato
Choc all'asilo di Pianura: bimba di 4 anni legata alla sedia con una sciarpa
Camorra, il pentito Salvatore Roselli racconta la strategia della "riservatezza" del clan Amato Pagano
Sul posto sono arrivati in breve tempo i carabinieri che hanno ascoltato alcuni testimoni oltre a recuperare i bossoli dei colpi esplosi. Contemporaneamente sono state prelevate le registrazioni delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona.



 
                                    

 
     



Lascia un commento