Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Baffi, hanno notato nei pressi di appartamento due uomini che, in cambio di una banconota, hanno consegnato qualcosa ad una persona; quest’ultima, alla loro vista, si è data alla fuga.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due spacciatori trovandoli in possesso di una busta e di 16 involucri contenenti circa 95 grammi di eroina, 4 stecche di hashish del peso complessivo di circa 10 grammi, due flaconi di GHB, sostanza comunemente conosciuta come “droga dello stupro”, e 170 euro.Potrebbe interessarti
Choc all'asilo di Pianura: bimba di 4 anni legata alla sedia con una sciarpa
Camorra, il pentito Salvatore Roselli racconta la strategia della "riservatezza" del clan Amato Pagano
Gragnano, scoperto nascondiglio della droga nella movida: sequestrati 3 chili di hashish
Torre del Greco, sente il "languorino" e ruba Ferrero Rocher dal supermercato: arrestato
Inoltre, hanno rinvenuto nell’abitazione altri 43 flaconi di GHB, 3 buste contenenti circa 58 grammi di eroina, un involucro contenente circa 3 grammi di cocaina, due coltelli, un taglierino, un bilancino di precisione, due cellulari e diverso materiale per il confezionamento della droga.
I due, un 36enne e un 52enne, entrambi del Ruanda e con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; infine, gli operatori hanno accertato che il 36enne era destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso il 22 febbraio 2019 dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena residua di 2 anni e 6 mesi di reclusione per reati in materia di stupefacenti.






Lascia un commento