Ultime Notizie

Serino, spari nella notte contro una tabaccheria

Condivid

Colpi di pistola sono stati esplosi la notte scorsa contro l’ingresso di una tabaccheria di Serino, in provincia di Avellino Le esplosioni hanno mandato in frantumi e vetri e danneggiato l’ingresso dell’esercizio commerciale che si trova in via Pasquale Roberto.

Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Solofra, che hanno recuperato i bossoli dei colpi esplosi, non escludono la matrice estorsiva.

Il proprietario, sentito dai militari a sommarie informazioni, ha escluso di aver ricevuto minacce o richieste di “pizzo” e di non sapersi spiegare i motivi dell’attentato. I militari hanno preso visione delle immagini di alcune telecamere private presenti nella zona per aver un quadro preciso della situazione.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione