Foto: Ligue 1
Sergio Rico, portiere di riserva del Paris Saint-Germain, è in condizioni “gravi” dopo essere caduto da un cavallo. L’incidente è avvenuto a El Rocio, in Spagna. Lo rende noto il club francese. Il 29enne spagnolo era in panchina ieri quando il PSG vinto il titolo della Ligue 1 pareggiando 1-1 a Strasburgo, e poi è partito per la Spagna.
Tra le prime squadre ad augurare una pronta guarigione c’è il Siviglia, club nel quale Sergio Rico è cresciuto, dalle giovanili fino ad arrivare in prima squadra. Poi la prima esperienza ell’estero, al Fulham, dall’estate 2018 in un’annata sfortunata, chiusasi con la retrocessione.
Nel 2019 il portiere spagnolo è passato al PSG dove ha assunto il ruolo di riserva, giocando però anche la finale di Champions League del 2020 contro il Bayern Monaco. Dopo un prestito di sei mesi al Maiorca, Sergio Rico aveva fatto ritorno al PSG l’estate scorsa, nel 2022.
Napoli – Un debito di droga da 30mila euro si è trasformato, nel tempo, in… Leggi tutto
In un mondo dove ogni giorno milioni di persone compilano schedine, analizzano partite e consultano… Leggi tutto
Napoli – Due ristoranti affacciati sul lungomare di via Partenope, una delle passeggiate più iconiche… Leggi tutto
Ercolano – Un duro colpo al cuore della camorra vesuviana: i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Il noleggio di aerei privati è diventato una scelta sempre più popolare per chi desidera… Leggi tutto
Bisceglie -Un giovane di 21 anni, residente a Pomigliano d'Arco, è stato arrestato dai Carabinieri… Leggi tutto