Scudetto al Napoli, Manfredi: “Presto un evento con la squadra in Comune”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Faremo un evento in Comune con il Consiglio comunale, con la squadra e lo staff per dare il giusto riconoscimento al grande successo che hanno portato alla città”. Lo ha annunciato il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a margine di un evento sul Pnrr presso le Gallerie d’Italia.

PUBBLICITA

Napoli Fiorentina, Manfredi: “Dispositivo più leggero”

“Si immagina un dispositivo più leggero per il centro, anche perché il clou degli eventi si svolgerà a Fuorigrotta e quindi anche le forze di sicurezza verranno maggiormente concentrate su quel quartiere”, ha aggiunto Manfredi.

Il primo cittadino ha parlato in merito all’ordinanza per i festeggiamenti in programma domani, al termine della partita tra Napoli e Fiorentina.



    In corso riunione tra Prefettura e Questura

    Parlando con i giornalisti a margine del convegno ‘Giovani lavoro futuro’, organizzato dalla fondazione Merita, il sindaco ricorda che in queste ore è in corso una riunione tra Prefettura e Questura per valutare le limitazioni al traffico per la giornata di domani.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Ennesimo episodio di violenza al Pronto Soccorso del Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli ha provocato ferite a un operatore sanitario. Una donna con Colica renale è arrivata in ospedale e, a seguito di un lungo tempo di attesa, il marito ha reagito in maniera...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...