ALLO STADIO CON DOCUMENTI FALSI

Scontri Udinese Napoli, arrestato tifoso partenopeo: era sottoposto a obbligo di dimora

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un tifoso del Napoli è stato arrestato, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Udine, dagli agenti della Digos della Questura di Napoli, per invasione di campo e rissa aggravata dall’uso di strumenti atti ad offendere.Il tutto è accaduto durante i festeggiamenti dei tifosi della squadra di Spalletti sul campo e sugli spalti della Dacia Arena.

Dall’attività investigativa della Digos di Udine era emerso che l’uomo, in violazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Napoli, aveva raggiunto la località friulana per assistere alla partita.Il tifoso si era introdotto nell’impianto sportivo con false generalità e camuffandosi al momento dell’ingresso, per poi invadere il terreno di gioco al fischio finale e partecipare agli scontri tra opposte tifoserie.

L’uomo è stato associato alla casa circondariale di Poggioreale.Sono in corso ulteriori accertamenti e indagini per individuare tutti i responsabili delle condotte illecite per gli ulteriori deferimenti all’autorità giudiziaria e provvedimenti amministrativi.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:55
26/03/2026 21:55

Corruzione e fondi neri nel settore IT: indagato Cristiano Rufini, prossimo patron della Salernitana

26/03/2026 20:29

Rimborsi al Consiglio regionale della Campania, processo chiuso senza condanne

26/03/2026 20:19

Abusivismo edilizio a Lettere: sequestrato complesso immobiliare

26/03/2026 20:10

Epatite A, maxi sequestro di pesce a Secondigliano

26/03/2026 19:55

Scampia, sorpresi con un coltello a scuola: denunciati due minorenni

26/03/2026 19:45

Pietramelara, latitante arrestato dopo oltre un anno: si nascondeva in un casolare

26/03/2026 19:35

Al Teatro Corté Se Neapolitan Love Songs con Luca Sorrento

PUBBLICITA

Primo piano