Ieri mattina gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato nei pressi di uno stabile di via Eugenio Colorni un uomo che indirizzava alcune persone verso un altro uomo e quest’ultimo, in cambio di denaro, ha consegnato loro qualcosa.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due trovandoli in possesso di 88 dosi di eroina del peso di circa 84 grammi, 25 dosi di cocaina del peso di circa 12 grammi e 324 euro.
E.R.,18enne napoletano con precedenti di polizia e un 32enne serbo, irregolare sul territorio nazionale, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Un forte odore acre e pungente di plastica bruciata ha fatto scattare l'allarme nella serata… Leggi tutto
È stato varato nell’elegante cornice del Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno il calendario della… Leggi tutto
I Carabinieri di San Nicola la Strada hanno fermato una donna sospettata di cessione di… Leggi tutto
Il 30 luglio Castel Nuovo ospita lo spettacolo che celebra Renato Carosone tra musica, teatro… Leggi tutto
Il debutto di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli si conclude con una sconfitta pesante… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato portieri puntando su Guglielmo Vicario, con un possibile scambio che… Leggi tutto