“Il destino del Napoli è in mano al Napoli, poi io sono nato a Bagnoli quindi se vincono lo scudetto sono contento. Dispiace non esserci riuscito io“. Così Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, a DAZN dopo il successo di ieri contro il Sassuolo che ha rinviato ancora la festa per il tricolore azzurro.
“Abbiamo fatto una buona partita.La prima mezz’ora è una delle migliori dell’anno – continua Sarri – Sapevamo che quando ci saremmo abbassati ci avrebbero fatto soffrire, non abbiamo concesso molto abbiamo sofferto dal punto di vista della supremazia.
Per 35 minuti è stata una prova qualitativamente ottima”.
Il mister laziale in conferenza stampa poi spende belle parole per Marcos Antonio, tra i migliori in campo: “Sicuramente cresciuto, ha qualità immense se la squadra può palleggiare, quando si lavora in interdizione ha qualche difficoltà in più.Da un mese in allenamento dà segnali importanti, spero di recuperarlo per la prossima partita”.
Non è in grande condizione”
Chiusura sulla rabbia di Immobile alla sostituzione: “Un po’ gli dispiace uscire ma ora è inevitabile.Se tornasse in grande condizione per noi sarebbe importantissimo”.
Torre Annunziata – È diventato un vero e proprio caso giudiziario il lungo e tormentato… Leggi tutto
Torre del Greco – Un palo della luce in ferro, alto e corroso dalla ruggine,… Leggi tutto
Napoli - Il mistero che avvolge la morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli… Leggi tutto
Ercolano - Ha rotto il braccialetto elettronico per tentare la fuga, ma è stato rintracciato… Leggi tutto
Negli ultimi anni, sempre più uomini hanno iniziato a guardare oltre la semplice forma fisica… Leggi tutto
Con i prezzi di Bitcoin in continua crescita nel 2025 e la creazione di forti… Leggi tutto