Il Napoli in ritiro a Dimaro per altri tre anni: “Foto con la coppa e nuove maglie, tutte le novità”

“Il legame con il ritiro a Dimaro Folgarida sarà prolungato per questa stagione più altri 3 anni“. Aurelio De Laurentiis annuncia in conferenza stampa al Konami Training Center di Castel Volturno il rinnovato connubio con la Val di Sole.Queste le fasi salienti della conferenza, raccolte dal sito ufficiale del Calcio Napoli.

“Avevamo esaurito il contratto per il ritiro e abbiamo rinnovato per un’altra stagione – le parole di De Laurentiis -. Ma oltre a questo anno aggiuntivo abbiamo raggiunto un accordo che ci lega a Dimaro per i successivi 3 anni.

Quindi compreso quest’anno in cui svolgeremo la preparazione per la 13esima volta in Val di Sole, saremo per altri 3 anni in Trentino”.

“L’anno scorso abbiamo ricevuto tanti inviti, con offerte molto alte per fare tournée in giro per il mondo – ha aggiunto ADL -. Ma abbiamo rifiutato perché non sarebbe stato produttivo per una preparazione corretta della squadra.Ringrazio, quindi, in tal senso Dimaro Folgarida per la disponibilità e la massima organizzazione”.

Valentina De Laurentiis: “Tutte le novità del ritiro di Dimaro 2023”

“Ci aspettiamo un grande flusso di persone e abbiamo organizzato degli spazi più ampi – le novità annunciate da Valentina De Laurentiis -. Apriremo sicuramente due Store, ci sarà la possibilità di scattare la foto con le gigantografie dei calciatori e con la coppa dello scudetto“.

“Abbiamo nuovi progetti in corso per dare accoglienza e possibilità ai tifosi di divertirsi e godersi il soggiorno in Trentino.

Abbiamo creato una vasta gamma di maglie dedicate a vari periodi dell’anno e per questa stagione che avremo lo scudetto sulla maglia ci saranno ulteriori novità che presenteremo durante il raduno”, ha aggiunto.Chiosa con Alex Meret: “E’ sempre un piacere tornare in Val di Sole, c’è grande organizzazione, strutture eccezionali e poi la possibilità di avere tanti tifosi al nostro fianco.

E’ una fase fondamentale per la stagione e poter svolgere il nostro lavoro al meglio è molto importante.Avere sostenitori azzurri al seguito da ogni parte del Mondo in trentino ci riempie di orgoglio e di gioia perchè è anche grazie a loro se siamo riusciti a raggiungere questo grande traguardo dello scudetto”.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Paestum e la Piana del Sele: mozzarella di bufala, pomodoro e basilico tra templi e campagna

Ai piedi dei templi di Paestum, la mozzarella di bufala incontra pomodoro e basilico in… Leggi tutto

3 Ottobre 2026 - 14:30

Santa Maria Capua Vetere, l’ANM contesta le ragioni del trasferimento della pm Imparato

L’ANM replica alle dichiarazioni di Annalisa Imparato su pressioni e trasferimento, definendo il clima nell’ufficio… Leggi tutto

3 Ottobre 2026 - 14:23

Napoli, medici in fuga: le dimissioni volontarie superano i pensionamenti

Napoli - Non è più solo l’età, non è più solo il pensionamento a svuotare… Leggi tutto

3 Ottobre 2026 - 14:11

Napoli, ‘Suo marito rischia l’arresto’: il falso militare svaligia un’anziana a Posillipo, preso 24enne

Napoli - Un atteggiamento circospetto all’uscita da uno stabile residenziale di Posillipo ha insospettito gli… Leggi tutto

3 Ottobre 2026 - 14:05

Napoli: Conservatorio San Pietro a Majella indice concorso per 3 docenti di Pianoforte AFAM018 (tempo pieno, indeterminato)

Concorso pubblico al Conservatorio di Napoli per 3 insegnanti di Pianoforte AFAM018, a tempo pieno… Leggi tutto

3 Ottobre 2026 - 14:03

Capua, allaccio diretto alla rete elettrica: denunciato titolare di caffetteria

I Carabinieri di Capua, con il supporto tecnico di Enel Distribuzione, hanno scoperto un allaccio… Leggi tutto

3 Ottobre 2026 - 13:55