Quartieri Spagnoli, fugge all’alt e aggredisce gli agenti: arrestato

Stanotte gli agenti del Commissariato Montecalvario, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica in occasione dei festeggiamenti per la vittoria dello scudetto della Società Sportiva Calcio Napoli, in via Emanuele De Deo angolo via Concordia, hanno intimato l’alt ad un uomo a bordo di un motoveicolo a loro noto poiché sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio; questi, alla loro vista, si è dato alla fuga in direzione di corso Vittorio Emanuele facendo perdere le proprie tracce.

I poliziotti si sono recati presso la sua abitazione accertandone l’assenza ma, poco dopo, lo hanno notato mentre stava rientrando nello stabile; in quel momento, l’uomo, alla loro vista, ha dato in escandescenze aggredendoli fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

G.D.M., 26enne napoletano, è stato arrestato per evasione, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Oroscopo oggi 26 ottobre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Le stelle di lunedì 26 ottobre 2026 si preparano a regalare una giornata intensa e… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 05:49

Concorso pubblico al Gran Sasso Science Institute per 1 Tecnologo a tempo pieno e indeterminato (L’Aquila)

Bando del Gran Sasso Science Institute (GSSI) per reclutare 1 Tecnologo a tempo pieno e… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 04:51

Stabilizzazione di 1 Istruttore amministrativo-contabile al Comune di Colliano: scadenza 28 ottobre 2026

Procedura di stabilizzazione riservata a chi ha maturato 36 mesi di servizio presso enti locali;… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 01:51

Università di Napoli Federico II: concorso pubblico per 2 Funzionari amministrativo-gestionali, scadenza 28 ottobre 2026

Due posti di funzionario amministrativo-gestionale presso l’Università di Napoli Federico II: concorso pubblico a tempo… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 01:51

Due posti a tempo indeterminato all’Università di Napoli Federico II: concorso pubblico per collaboratori tecnici e servizi generali (Cod. 2614)

L’Università di Napoli Federico II indice un concorso pubblico per 2 unità a tempo indeterminato… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 01:51

Concorso pubblico all’Università Federico II: 3 posti di Operatori dei servizi generali e tecnici a tempo indeterminato, Napoli

Concorso pubblico dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per 3 Operatori dei servizi generali… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 01:51