Il Prefetto di Udine: “Stadio pieno di tifosi del Napoli, saranno circa 10mila”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Massimo Marchesiello, prefetto di Udine, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di giovedì tra Udinese e Napoli.

PUBBLICITA

Udinese Napoli, partita confermata per giovedì alle 20.45

Alla Dacia Arena andrà in scena, con tutta probabilità, una sfida decisiva per l’assegnazione dello scudetto. Orario immutato: si scende in campo alle 20.45. Al Napoli basta un pareggio, ma l’aritmetica potrebbe arrivare anche il giorno prima in caso di stop della Lazio contro il Sassuolo.

Prefetto di Udine: “Ci saranno circa 10mila tifosi del Napoli”

“E’ stato deciso di lasciare tutto immutato, è stato richiesto un ulteriore rafforzamento della vigilanza ma non crediamo ci sarà alcun problema di ordine pubblico – ha detto il prefetto -. Auspichiamo che non ci siano contrasti con la tifoseria di casa e anche la società Udinese si attiverà con un’attività di mediazione con i propri ultras”.

    “Lo stadio sarà riempito per almeno la metà da tifosi del Napoli, ce ne aspettiamo circa 10mila, ha aggiunto a margine del vertice che si è tenuto oggi in prefettura a Napoli.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Luca Blindo, il rapper-maestro noto per le sue esibizioni a Domenica In, ha preso una decisione drastica dopo l'aggressione subita da uno dei suoi allievi da parte di una baby gang. Il giovane ha riportato lesioni al naso, e Blindo ha deciso di non esibirsi...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...