Pompei, in manette incensurato di 34 anni. Nel garage quasi 40 chili di droga.
I carabinieri della stazione di Pompei, insieme a quelli del nucleo cinofili di Sarno, hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 34enne incensurato del posto.
Durante una perquisizione nel suo garage, i militari hanno sequestrato 38 chili e 800 grammi di marijuana, suddivisi in grosse buste trasparenti sulle quali erano impressi i nomi della varietà di stupefacente.
Il 34enne è ora in carcere in attesa di giudizio.i carabinieri continuano le indagini per stabilire per conto di chi, l’insopsettabile incensurato, stesse custodendo l’ingente quantitativo di droga. E naturalmente si stanno scandagliando le sue amicizie, le sue chat il suo telefono e il suo computer.
NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto
NAPOLI – È un Antonio Conte visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni dopo… Leggi tutto
Patrick Vieira esce dal Maradona con un punto pesante e un sorriso pieno di orgoglio.… Leggi tutto
Una serata che doveva essere di consolidamento si è trasformata in un mezzo incubo per… Leggi tutto
Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello… Leggi tutto
Un ritrovamento drammatico ha riportato alla ribalta una vicenda già oscura e inquietante. Il corpo… Leggi tutto