

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti nei confronti dei suoi tre figli minori.
I carabinieri della Tenenza di s, su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, hanno eseguito un’ordinanza cautelare che prevede per la donna il divieto di avvicinamento ai figli, con l’applicazione del braccialetto elettronico.
Il provvedimento è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore, che ha accolto la richiesta avanzata dagli inquirenti sulla base degli elementi raccolti nel corso delle indagini.
Le accuse sono pesanti: secondo quanto emerso, la madre avrebbe più volte sottoposto i bambini a comportamenti violenti e vessatori all’interno delle mura domestiche, in un contesto familiare ritenuto dagli inquirenti fortemente compromesso.
La misura cautelare – spiegano fonti investigative – è stata ritenuta necessaria per tutelare i minori e garantire loro condizioni di sicurezza e serenità. Gli episodi di maltrattamenti, oggetto dell’inchiesta, saranno ora approfonditi ulteriormente nell’ambito del procedimento penale avviato.
La donna resterà monitorata attraverso il braccialetto elettronico, mentre i servizi sociali e le autorità competenti si occuperanno della tutela dei minori coinvolti
La famiglia De Laurentiis rompe il silenzio dopo il blitz della Procura di Bari e… Leggi tutto
Napoli - “Una coltellata a distanza ravvicinata in condizioni di contatto diretto tra l'aggressore e… Leggi tutto
Un incendio in un deposito di materiale elettrico e plastico a Striano ha fatto scattare… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 03 - 16 - 30 - 53 - 55 -… Leggi tutto
La Corte di Appello di Roma riconosce per la prima volta un risarcimento record per… Leggi tutto
Alcuni lettori ci hanno inviato foto e testimonianze su pacchi arrivati con piccoli fori sulla… Leggi tutto