Una telecronaca speciale per una pasta speciale.Anzi, in edizione limitata. Garofalo ieri ha presentato “ENNE”, formato dedicato al terzo scudetto del Calcio Napoli, conquistato due giorni fa nella memorabile serata della Dacia Arena.
Punti Chiave Articolo
Nella sala stampa dello stadio Maradona si è tenuta la conferenza di presentazione di questo formato speciale e creativo, la cui forma riconduce ad un pallone da calcio con al centro la “N” del Napoli, campione d’Italia per la terza volta nella sua storia.
Così, per celebrare il trionfo degli uomini di Spalletti, Garofalo ha organizzato un evento al quale ha partecipato anche Pierluigi Pardo, telecronista DAZN che ha raccontato, tra l’altro, sia la partita contro la Salernitana, con la festa mancata al Maradona e, soprattutto, la serata che è valsa lo scudetto alla Dacia Arena contro l’Udinese.
Pardo è stato poi sottoposto ad una sfida particolare dai ragazzi di Al.ta Cucina, portale online dedicato alle video ricette che ha presenziato l’evento preparando, per l’occasione, i filmati delle preparazioni di ben quattro piatti tipici della tradizione napoletana.
“Lardiata”, “scarpariello”, “pasta, patate e provola” e infine i “ditaloni cozze e fagioli”: a Pardo l’arduo compito di trasformare le preparazioni dei quattro piatti avvincenti, come in una partita di calcio, con una telecronaca in diretta della ricetta.Il risultato è esilarante.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto