Paolantoni, promessa scudetto mantenuta: nudo sul lungomare con pasta e patate. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’aveva promesso e l’ha fatto: l’attore Francesco Paolantoni ha sfilato nudo sul lungomare di Napoli per festeggiare la vittoria del terzo scudetto della squadra azzurra.

PUBBLICITA

Napoli campione d’Italia, Paolantoni nudo sul lungomare 

Al collo una sciarpa del Napoli e, a coprire le parti intime, una pentola piena di pasta e patate che l’attore ha mangiato in strada sotto gli occhi incuriositi e divertiti di turisti e napoletani.

Promessa mantenuta: Paolantoni nudo con pasta e patate

Una promessa che Paolantoni aveva fatto nel mese di gennaio scorso ai microfoni de Le Iene e diventata inevitabile una volta conquistato il titolo di campione d’Italia.



    Promessa mantenuta: l’attore, naturalmente, è stato ripreso da più angolazioni e la ‘scenetta’ è subito diventata virale su tutti i social.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Una protesta silenziosa ha aperto oggi la sfida tra Empoli e Napoli: gli ultras partenopei hanno deciso infatti di ritardare l'inizio del loro tifo come segno di dissenso verso la squadra per le recenti prestazioni ampiamente deludenti. I canti e il tifo hanno infatti...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Mi aspettavo meno problemi, ora finiamo la stagione al meglio. Il ritiro? Non punitivo, ma costruttivo”

    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su queste cose e di finire il campionato nel miglior dei...