

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via rampe Maria Longo uno scooter con in sella un uomo trovandolo in possesso di 5680 euro e di due cellulari accertando che lo stesso, poche ore prima, si era reso responsabile di una truffa ai danni di una persona anziana.
I poliziotti, infatti, hanno rintracciato quest’ultima che, una volta giunta presso gli uffici di polizia, ha raccontato che nella mattinata, mentre si trovava nella sua abitazione, era stata contattata telefonicamente da una donna.
Quest’ultima, spacciandosi per la figlia, le aveva comunicato di essere stata coinvolta in un sinistro stradale e le aveva chiesto di corrispondere una somma di denaro come risarcimento del danno ad una persona che, di lì a poco, sarebbe giunta presso la sua abitazione; pertanto l’anziana aveva consegnato la somma di denaro all’uomo.
Quest’ultimo, un 24enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato denunciato per truffa e guida senza patente poiché sorpreso in sella allo scooter senza patente e avendo reiterato la violazione nel biennio; infine, la somma di denaro è stata restituita alla signora.
Camerota – Degenera in rissa una lite scoppiata nella serata di ieri sulla spiaggia del… Leggi tutto
L'automobilista ha invertito la marcia all'altezza della barriera degli Astroni, attraversando anche la galleria Monte… Leggi tutto
Sant'Antonio Abate - È scattata questa mattina l'operazione di sequestro e sgombero coatto del Grand Hotel… Leggi tutto
Il Movimento Consumatori Napoli entra nel dibattito sulla crisi del settore trasporti e rilancia l'appello… Leggi tutto
I Carabinieri della Compagnia di Benevento hanno chiuso ieri pomeriggio tre operazioni distinte, tra Benevento… Leggi tutto
Castel Volturno - Giro di vite contro il cemento illegale lungo il litorale domitio. La… Leggi tutto