foto archivio
Ieri sera gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso San Giovanni a Teduccio, hanno notato un uomo alla guida di un’auto con a bordo una donna accelerare la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
Ne è nato un inseguimento durante il quale lo stesso ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunto all’intersezione con viale 2 Giugno, è stato bloccato; inoltre, i poliziotti hanno accertato che l’uomo era sprovvisto di patente di guida.
Un 25enne di Agropoli con precedenti di polizia è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e per guida senza patente poiché reiterata nel biennio; infine, allo stesso sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per eccesso di velocità e per guida senza patente.
Napoli– Nella serata di ieri, un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e… Leggi tutto
Nola si prepara a un evento esplosivo di solidarietà femminile, dove il Teatro Umberto ospiterà… Leggi tutto
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto