Napoli. Stamattina gli agenti del Nucleo Scorte, nei pressi di una struttura ricettiva di via Pica, hanno udito delle urla ed hanno visto una donna rincorrere un uomo che si stava allontanando con in mano un telefono.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato poco distante trovandolo in possesso di un cellulare; inoltre, hanno accertato che lo stesso, poco prima, si era avvicinato alla donna e le aveva sottratto con un gesto fulmineo il telefono cellulare che la stessa aveva in mano.
F.T., 32enne napoletano con precedenti di polizia e sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., è stato arrestato per furto con strappo.
Dietro le apparenze di una normale attività di ristorazione, si nascondeva una doppia frode: due… Leggi tutto
Napoli – Continuano ad arrivare al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli numerose segnalazioni… Leggi tutto
Nella suggestiva cornice del Parco Archeologico di Paestum, si è svolta la cerimonia della VI… Leggi tutto
napoli – La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne di nazionalità pakistana all’aeroporto di… Leggi tutto
Cinque persone, tutte residenti a Napoli e con precedenti per furti in abitazione e truffe… Leggi tutto
Montecorvino Pugliano - Un altro giorno, un altro incidente sul lavoro. Tre operai - di… Leggi tutto