Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Alessandro Poerio, hanno notato un uomo accanto ad una bici elettrica collegata alla presa di un negozio; lo stesso, dopo aver strappato il filo del carica batterie, è salito a bordo del veicolo e si è allontanato velocemente.
Gli agenti gli hanno intimato l’alt ma l’uomo, alla loro vista, ha lanciato la bici contro uno dei poliziotti; pertanto questi ultimi lo hanno raggiunto e, dopo una colluttazione, bloccato.
C.D.G., 52enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina e lesioni personali, mentre la bici è stata restituita al proprietario.
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto
Caserta– Un 23enne di Marcianise è finito in manette dopo che i carabinieri della Sezione… Leggi tutto
Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco nel calciomercato internazionale. Tra le voci… Leggi tutto
E' morta Harley Zuriatti, la giovane concorrente di Affari Tuoi che aveva commosso l’Italia raccontando… Leggi tutto
Castellammare - Notte di controlli nella animata e rumorosa movida stabiese che nel fine settimana… Leggi tutto