Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli sono intervenuti nel pronto soccorso dell’Ospedale del Mare per la segnalazione di un’aggressione ai danni di una guardia giurata. I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato alcune guardie giurate che tentavano di bloccare un uomo in forte stato di agitazione, pertanto li hanno raggiunti e, con non poche difficoltà, lo hanno fermato.
Gli agenti hanno accertato che l’uomo, poco prima, aveva sottratto la pistola in dotazione ad una delle guardia giurate, dopo averne rotto il dispositivo di sicurezza, ma quest’ultima era riuscita subito a disarmarlo grazie anche all’ausilio di altri colleghi. Ancora, l’uomo, accompagnato negli uffici di polizia, ha tentato di guadagnarsi la fuga provando a lanciarsi da una finestra ma è stato definitivamente bloccato.
Si tratta di P.C., 50enne di Marcianise, in provincia di Caserta con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina e denunciato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
Oltre 5.000 euro di sanzioni in una sola giornata e un messaggio chiaro a chi… Leggi tutto
Un’estate che sa di radici, sogno e orgoglio. La XXXVI edizione del Festival delle Ville… Leggi tutto
Una decisione che ribalta l’inchiesta. Il Tribunale del Riesame di Bergamo ha annullato il maxi-sequestro… Leggi tutto
Napoli - Ennesimo arresto di pusher in una delle piazze di spaccio più frequentate del… Leggi tutto
Casoria - Dopo l'adesione al PSI del consiglare comunale Rino Trojano (nella foto), con l'assunzione… Leggi tutto
Torre Annunziata – La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito oggi un’ordinanza emessa… Leggi tutto