Cinque persone denunciate, due quelle arrestate, in totale sono state controllate 1564 persone, 22 veicoli e 27 esercizi pubblici. Le violazioni accertate sono state 51, di cui 21 fiscali e 30 di altra natura.
È questo l’esito di una nuova operazione di controllo del territorio effettuata, nella giornata di ieri, a NAPOLI nella zona di piazza Garibaldi. I controlli sono stati eseguiti nell’ambito delle attività programmate nel Forum delle città metropolitane di Roma, Milano e NAPOLI, presieduto dal ministro dell’Interno.
In campo, riporta una nota della prefettura di NAPOLI, 49 unità di personale delle forze dell’ordine e della polizia metropolitana e locale e 14 unità di altri enti, ovvero Asl NAPOLI 1 e Ispettorato del Lavoro.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto