Cronaca di Napoli

Napoli, cade palo con i festoni nel mercatino di via Cervantes: tragedia sfiorata

Condivid

Tragedia sfiorata a Napoli al mercatino della Coldiretti in via Cervantes. Uno dei gazebo è stato investito dalla caduta di un palo dell’illuminazione stradale che, forse a causa del forte vento e del carico dovuto ai festoni per lo scudetto del Napoli, ha ceduto andando a cadere su una delle tende gialle dove si vende frutta, verdura e formaggi.

Una delle venditrici è stata leggermente colpita dalla struttura d’alluminio che ha frenato la caduta del palo. La signora ha raccontato ai microfoni della Tgr Campania: “Per fortuna il palo che mi ha colpito era leggero, fosse stato quello della luce sarei morta”.

Sotto la tenda c’erano anche degli acquirenti che sono rimasti illesi. Subito dopo gli stessi venditori hanno provveduto, per maggior sicurezza del mercato a staccare tutti i festoni che erano attaccati su altri lampioni della strada.

 


Articolo pubblicato il giorno 3 Maggio 2023 - 15:57

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51