Ieri pomeriggio, a Melito di Napoli, la Polizia di Stato ha arrestato D. A. R., cl. ‘88, e M. A.,cl. ‘81, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno sorpreso l’uomo e la donna mentre caricavano nel bagagliaio di un’autovettura una busta in cui, a seguito di un controllo, sono stati rinvenuti 9 kg di cocaina, confezionati in panetti da circa 1 kg ciascuno.
A seguito di una perquisizione domiciliare, effettuata nell’immediatezza dei fatti presso un’abitazione in uso all’uomo, sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 72 kg di cocaina, ugualmente confezionati.
Nella stessa circostanza, sono stati sottoposti a sequestro alcuni orologi di lusso e la somma in contanti di 75.000 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, presumibile provento dell’attività di vendita dello stupefacente.
Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d’azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: “lavorare fa bene, il non lavoro: stanca”
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto