

Il cadavere di un 27enne è stato ritrovato in una zona isolata di Marigliano . Il corpo si presentava parzialmente carbonizzato. Indaga la polizia. A quanto si apprende dalle forze dell’ordine potrebbe trattarsi di un suicidio. Vicino al corpo, infatti, è stata ritrovata una tanica di benzina.
L’auto, presumibilmente appartenuta al giovane, si trovava poco distante dal punto nel quale giaceva il cadavere. Sul posto anche la Scientifica, al lavoro per ulteriori accertamenti. Il ritrovamento è avvenuto in via Duchessa di Marigliano, in una zona di campagna.
Un operaio è rimasto ferito mentre era impegnato nelle attività di cantiere allestite nell’Istituto comprensivo… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 10 - 16- 24 - 25 - 39 - 66… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 – 15 –… Leggi tutto
le estrazioni del lotto di oggi 18 agosto 2026 BARI 59 – 03 – 51… Leggi tutto
Napoli - Nessuna causa di inconferibilità o incompatibilità. La Giunta regionale della Campania interviene con… Leggi tutto
Un 42enne è stato fermato dalla polizia dopo aver aggredito la moglie in casa, con… Leggi tutto