L'EVENTO

Manfredi: “Festa scudetto e premiazione al Maradona, maxi schermi in piazze”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, è tornato a parlare delle iniziative e delle novità che riguardano la festa scudetto del prossimo 4 giugno, al termine della gara casalinga del Napoli contro la Sampdoria che chiuderà il campionato di Serie A degli azzurri campioni d’Italia.

PUBBLICITA

“Se n’è parlato con il prefetto, penso che lunedì sarà definito il programma definitivo – ha spiegato Manfredi -. Al momento l’orientamento è che c’è la festa allo stadio dopo la consegna della coppa dello scudetto. Noi ci stiamo attrezzando per garantire degli schermi in alcune piazze della città e dell’area metropolitana”. Il sindaco è intervenuto a margine del convegno ‘Verso il secondo vertice Onu sui sistemi alimentari sostenibili: l’Italia presenta Agritech’.

“Il problema è che dal punto di vista della ripresa televisiva l’organizzazione su più palchi era molto più complicata – ha aggiunto – quindi alla fine è prevalsa l’idea che ci fosse una sola sede principale dove c’era la ripresa e poi dopo ci fosse una distribuzione del segnale in varie piazze della città e dell’area metropolitana”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Una nuova era per il Parco del Mercatello a Salerno ha preso il via stamattina con la sua tanto attesa riapertura. Dopo mesi di lavori intensi, il parco, sottoposto a un'importante opera di ristrutturazione, ammodernamento e manutenzione straordinaria, ha finalmente riaperto le sue porte...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...