La vittoria dello scudetto da parte del Napoli “è un binomio straordinario di massimizzazione di risultato sportivo ed aspetto economico gestionale.E’ un esempio positivo, come anche il Milan che ormai è una società virtuosa dopo anni difficili”. Così Gabriele Gravina.
Il presidente della Figc è intervenuto a ‘Il Foglio Sportivo a San Siro’, un evento organizzato dal quotidiano milanese al Meazza nella giornata che ha seguito il derby di Champions.Il Napoli, secondo Gravina, ha confermato che “le idee valgono ancora e contano molto di più del denaro”.
“E’ prioritario il progetto di una gestione rispetto ad un acquisto compulsivo di calciatori che poi non si rivelano decisivi per il successo.
Quando parlo di rapporto tra costi e ricavi, parlo proprio dell’abbattimento del costo del lavoro che ha raggiunto livelli altissimi”, ha spiegato Gravina in collegamento dall’aeroporto di Roma dove è in attesa del presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin.
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto