A Napoli è il giorno del riposo.E delle riflessioni.
In una città ancora alle prese con la sbornia post scudetto, sono ore di relativa quiete in vista dell’abbraccio del ‘Maradona’, pronto a ricevere la Fiorentina nella prima uscita da Campioni d’Italia in pectore.
Dopo le tante parole di questi giorni Luciano Spalletti ha scelto la via del silenzio aspettando la sfida contro i toscani, ma a Castel Volturno dopo ore di felicità ed euforia è il momento di affrontare i primi nodi da sciogliere.A cominciare dal futuro del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, sondato dalla Juventus, che cerca una nuova figura da inserire nell’organigramma del club dopo il terremoto societario dei mesi scorsi.
Il confronto previsto nelle prossime settimane con Aurelio De Laurentiis, in virtù di un accordo in scadenza a giugno 2024, servirà per capire le prossime manovre dei Campioni d’Italia, ‘assediati’ dai top club europei anche sul fronte dei calciatori in rosa.
Del possibile arrivo di Giuntoli ha parlato anche Massimiliano Allegri: “La scelta del direttore sportivo non è mia ma della società, quando avranno scelto me lo comunicheranno”, è stato il commento dell’allenatore della Juventus in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Atalanta.
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto